Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Giancarlo Franci <gi...@hotmail.com> on 2012/08/28 10:46:00 UTC

[utenti] Checksum OOo 3.4.1

Nel dubbio che il file per l’installazione di OOo 3.4.1 che ho scaricato fosse corrotto, ho tentato di verificarlo con la Checksum. Purtroppo, il valore (MD5)  fornito dal sito ufficiale www.openoffice.org si riferisce ad OOo 3.4.0 e quindi non è utilizzabile.
Posso trovarlo da altre parti?
Giancarlo Franci
Tel. 039.748.138 e 339.864.77.12

Re: [utenti] Checksum OOo 3.4.1

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 28/08/2012 Andrea Pescetti ha scritto:
> Ma stai cercando nel posto giusto? Il link "Checksum" sulla destra punta
> effettivamente alla 3.4.0 perche' la pagina delle checksum e' in
> aggiornamento

Per informazione, ora e' stata aggiornata anche quella pagina. Adesso
sia nella pagina di download inglese che in quella italiana nella
colonna di destra c'e' il link alla nuova pagina con le checksum della
versione 3.4.1.

Re: [utenti] Checksum OOo 3.4.1

Posted by Giancarlo Franci <gi...@hotmail.com>.
Grazie. Il file è integro.
E per il problema della disinstallazione di OOo 3.3 che non mi riesce?
Grazie

Il 28/08/2012 10:46, Giancarlo Franci ha scritto:
> [...]

Ma stai cercando nel posto giusto? Il link "Checksum" sulla destra punta
effettivamente alla 3.4.0 perche' la pagina delle checksum e' in
aggiornamento, ma quando scarichi un file dovrebbe sempre apparire la
checksum MD5 del file che scarichi.

Sito ufficiale:
http://www.openoffice.org/it/

Faccio clic su Download.

Il pannello verde ha il link grande
"Download Apache OpenOffice 3.4.1"
e appena sotto c'e' il link alla checksum MD5 che si puo' aprire con
qualsiasi editor di testo.

Quella per Windows e' su
http://www.apache.org/dist/incubator/ooo/files/localized/it/3.4.1/Apache_OpenOffice_incubating_3.4.1_Win_x86_install_it.exe.md5
e il suo valore e' il seguente:

b27fbf02e27f0476e9a7da0025f8448d
Apache_OpenOffice_incubating_3.4.1_Win_x86_install_it.exe

Re: [utenti] Checksum OOo 3.4.1

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.