Posted to users@myfaces.apache.org by "::SammyRulez::" <sa...@gmail.com> on 2007/06/26 15:31:45 UTC

jsf e errori inspegabili

forse ho cpito cosa intendevano Stefano e altri con il fatto che jsf
dave errori inspiegabili o meglio che non si capiva dove stavano gli
errori.

In pratica myfaces incapsula tutto (cosa buona e giusta si potrebbe
dire) solo che se succede qualche errore viene esposta la ragione fino
all'intervento di myfaces e non quella originale.

illuminante la seguente lettura

http://wiki.apache.org/myfaces/Handling_Server_Errors

compleso il link riportato all'inizio della suddetta pagina che
propone una soluzione.

Inoltre mi sento di suggerire di non permettere ai metodi action di
tirare eccezioni ma di catcharle sempre e loggare tutto (aop risulta
utile in questo caso)

--
::SammyRulez::
http://www.kyub.com/blog/