Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Francesco Tattoli <fr...@gmail.com> on 2012/04/27 16:25:36 UTC

[progetto] Bouncing di messaggi?

Ciao, ho ricevuto una mail da parte del sistema automatico di mailing
dicendomi che dal mio indirizzo partono un sacco di messaggi che "sembra
che rimbalzino" (they seem to be bouncing) e che se continua così il mio
indirizzo verrà rimosso dalla mailing list. Non capisco di che cosa si
tratti, e men che meno io mando messaggi a tutta forza.
Potete controllare?

--
Francesco Tattoli

Re: [progetto] Bouncing di messaggi?

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 27/04/2012 Francesco Tattoli ha scritto:
> [...]
> indirizzo verrà rimosso dalla mailing list. Non capisco di che cosa si
> tratti, e men che meno io mando messaggi a tutta forza.

Normalmente l'avviso e' al contrario, e ti dice che hai perso dei
messaggi di questa lista (non inviati da te, sei tu quello che
"rimbalza" i messaggi). Puo' capitare che i gestori a volte abbiano
delle configurazioni imperfette.

Se hai dubbi,
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-progetto-it
contiene l'archivio di tutti messaggi, aggiornato ogni qualche ora.