Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2013/08/01 09:09:47 UTC

[utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4

Il 29/07/2013 Francesca Chiarelli ha scritto:
> C'è però un gravissimo problema riguardo alla versione 4: la mia amata
> estensione Writer2Epub non funziona!!

Abbiamo gia' chiarito che il "problema" erano in realta' i miglioramenti
apportati alle API che richiedono semplici modifiche in alcune
estensioni come descritto nelle Release Notes.

Ora l'autore l'ha sistemata e Writer2Epub risulta tra quelle aggiornate.
Se volete seguire in tempo reale le nuove versioni disponibili, usate
https://twitter.com/aooextensions (o RSS su
http://extensions.openoffice.org ).

Ciao,
   Andrea.

Re: [utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4

Posted by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it>.
Sì, confermo, già scaricata e ben funzionante.
Grazie Luca.
:-)

Francesca Chiarelli