Posted to apache-bugdb@apache.org by "e-cert.it" <in...@e-cert.it> on 2001/11/25 09:32:59 UTC

Guadagni

Salve sono il responsabile P.R. di E-Cert,

    il mio staff ha visitato il suo sito e' mi ha comunicato che soddisfa i target per
l'inserimento ai nostri servizi.

    Inanzitutto mi complimento di persona per il sito,
Consideri che il suo sito come la maggior parte dei siti e' visitato
da un 40% di non residenti in Italia e di italiani residenti all'estero,
per questo motivo la invito a visitare il nostro sito (www.e-cert.it).

Se e' interessato al servizio si puo' iscrivere gia' da adesso sul nostro sito,
per eventuali informazioni non esiti a contattarci.

Distinti Saluti
Fino Mc Daviss
Amm. e-cert.it
http://www.e-cert.it