Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Dave Barton <ao...@tasit.net> on 2017/05/16 16:03:47 UTC

[utenti-it] Fwd: informazioni riguardo metodo di lavoro

Mi dispiace, parlo un po 'italiano.
Sono uno dei moderatori della mailing list inglese.
Chiunque può rispondere alla domanda di Rinaldo?
Grazie e saluti
Dave Barton

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Dave Barton ha scritto:
> [...]

Formato - Pagina permette di impostare la pagina in orizzontale.

Per ulteriori richieste in italiano usi questa lista, utenti-it, e non
la lista users che è in inglese:
https://lists.apache.org/list.html?utenti-it@openoffice.apache.org

Saluti,