Posted to users@openoffice.apache.org by "igino.gandolfo@alice.it" <ig...@alice.it> on 2015/02/21 14:21:39 UTC

difficoltà nell'uso di openoffice writer

Spett.le Apache  OpenOfficeVi invio questa e mail perchè ho scritto, come specificato nella mail del 13 nov. 2014 e in quella del 5 gen. 2015 , un libro autobiografia di circa 200 pagine divisa in 12 Capitoli. Sono iscritto alla mailing listdal 14 gen 2015.  . Avevo già scritto di difficoltà con il ripristino documenti di OpenOffice che a causa di un errore era andato in crash . Mi aveva risposto il 16 nov. 2014 il sig. Brian  Baker peraltro senza darmi indicazioni risolutive. Dopo diversi tentativi il programma sembrava funzionasse abbastanza bene. adesso dovrei unire i capitoli e inserire delle foto .  Temo molto di non riuscire a completare il lavoro . Vi scrivo  per segnalarvi il problema essendo da Voi richiesto per poter migliorare OpenOffice. In alternativa  potri utilizzare   WordPad ma mi piace poco. Ringraziandovi e scusandomi porgo cordiali saluti.   GANDOLFO NIGINO

Re: difficoltà nell'uso di openoffice writer

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English: redirecting to support channels in Italian ]

Buongiorno,
questa mailing list accetta solo messaggi in inglese. Abbiamo due canali
di supporto in italiano:

1) La mailing list utenti. Per iscriversi deve inviare un messaggio
vuoto a utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org poi rispondere alle
richiesta di conferma che riceverà; e poi può inviare le sue domande a
utenti-it@openoffice.apache.org

2) Il forum https://forum.openoffice.org/it/forum/ che a volte è più
comodo perché si possono anche inserire schermate e allegati.

Entrambi i canali sono interamente gestiti da volontari. Quando scrive
cerchi di spiegare precisamente qual è il problema che deve risolvere
(ad esempio, le serve sapere come unire più file in uno solo?).

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.