Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Mauro Sacchetto <ma...@gmail.com> on 2016/12/01 00:59:46 UTC

[utenti-it] titoletti laterali paragrafi

Volevo sapere quale possa essere la migliore soluzione
per avere il testo con un margine ampio e  (a destra o a sinistra
a seconda che le pagine pari o dispari siano differenziate)
i titoli dei paragrafi, per intenderci, come ne libri di scuola:
l'analogo di quello che in LaTeX si fa con \marginpar

grazie

Re: [utenti-it] Conversione in MS word

Posted by "gumo345@email.it" <gu...@email.it>.
Le cause possono essere diverse, ...

Se mi mandi 4-5  pagine tipiche (capitolo,
paragrafo note, ...), faccio qualche verifica
sulla composizione del documento.

Opera così: copia  il doc originale (odt) e
cancella le pagine in più e invialo (anche in pvt)

saluti
Guido M

Posted by relosrl <re...@tiscalinet.it>.
> [...]
>
> Ribadisco che quando io apro il file in formato MS word ( .doc  o DOCX
> che sia) con OO/LO, non vedo nessuno di quegli errori ed ho um file
Secondo me, l'unica soluzione � trasformarlo in PDF incorporando i
caratteri.

Rodolfo

[utenti-it] Conversione in MS word

Posted by Angelo Marra <av...@gmail.com>.
Cari membri della lista,
[...]

-  alcuni richiami delle note nel testo NON in apice e NON pi� piccoli.

--
  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Universit� di Reggio Calabria -
Ph.D in Private Law

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335
avv.angelo.marra@gmail.com

---
Questa e-mail � stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.