Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "M. Manca" <m....@micronengineering.it> on 2013/04/30 14:11:23 UTC

[utenti-it] Grafici a linea e doppio asse verticale

Ciao,

devo realizzare un grafico a linee e punti con la visualizzazione di
valori totali e di percentuali per un totale di 3 linee.
Sull' asse X ho le settimane, poi vorrei avere 2 assi Y uno per le
percentuali e l'altro per i valori totali, è possibile? Se si come
dovrei fare?
Grazie,

Massimo

Re: [utenti-it] Grafici a linea e doppio asse verticale

Posted by "M. Manca" <m....@micronengineering.it>.
Il 30/04/2013 14:15, M. Manca ha scritto:

> Non mi sono spiegato benissimo, so mettere un asse secondario ma non
> riesco a fare in modo che una serie di dati sia legata all'asse
> principale e le altre 2 all'asse secondario.

Mi rispondo da solo, magari � utile ad altri.
Bisogna cliccare sulla riga dei dati nel grafico d associarla all'asse
primario o secondario... non proprio praticissimo se le linee sono molto
vicine ma in effetti � logico.

Posted by "M. Manca" <m....@micronengineering.it>.