Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Casa <pa...@tin.it> on 2013/04/13 21:54:48 UTC

[progetto-it] statistica con calc

Scusate,
ho una tabella con dei dati, ho calcolato la media e la deviazione
standard, ora vorrei disegnare un grafico a barre con la curva gaussiana
sovrapposta oppure solo la curva gaussiana. Con calc è possibile? ho
cercato ma sinora niente.
Grazie, Mario

Re: [progetto-it] statistica con calc

Posted by gabriele chiarini <ga...@gmail.com>.
mi spiace, sono con uno smartphone Android ... non ho  la possibilità di
usare open office