Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "Francesco Piraneo G." <ma...@piraneo-canepa.ch.INVALID> on 2019/06/21 15:19:01 UTC

[utenti-it] Openoffice Calc: Scomparso albero raggruppamenti

Buongiorno a tutti!

È diverso tempo che uso Openoffice ma questa non mi era mai capitata.

In un documento Calc ho creato diversi fogli; in due di questi ho
raggruppato delle celle, per esempio:

Sulla sinistra si possono vedere i tasti che poi aprono gli alberi del
raggruppamento.

Peccato però che dopo la creazione del secondo foglio e usando il
raggruppamento, l'albero dei raggruppamenti sulla sinistra del primo
sembra scomparso!

Le celle non sono state eliminate: L'ordine delle righe ancora le
rispetta e andando a richiamarle nel menù a tendina (quello che dove
nella figura compare A3) il cursore si posiziona ma l'albero del
raggruppamento non si apre.

Ditemi che è possibile far riapparire il maledetto albero come nella
prima figura!!

Sono tre giorni che sto lavorando su questo foglio e odio aver buttato
via ventiquattro ore del mio tempo!

Grazie a chi mi darà una mano!

Francesco

Re: [utenti-it] Openoffice Calc: Scomparso albero raggruppamenti

Posted by "Francesco Piraneo G." <ma...@piraneo-canepa.ch.INVALID>.
Ciao Renato Maria,

L’indirizzo a cui puoi rispondermi è quello che hai indicato senza il .INVALID che viene aggiunto in automatico dalla lista, immagino per evitare spam.

Grazie in anticipo. Preferirei però che indicassi tutto qua sulla lista, in modo che anche altri possano conoscere la risposta.

Francesco Piraneo G.
(Inviato in mobilità)

Posted by Ferrari Renato Maria <re...@tiscali.it>.