Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by tiscali <re...@tiscali.it> on 2012/09/01 08:41:10 UTC

[utenti] openoffice 3.4

Le mie macchine (casa e ufficio) sono un po' vecchiotte, e devo usarci
linux --> slackware 12.2.

Su questa distribuzione, ho provato ad istallare OOo 3.4, ma è molto
instabile e, soprattutto, non riconosce l'ambiente java della serie 7,
ho installato l'ultima versioe della serie 6 (1.6.0.343).

C'è qualche possibilità che la nuova versione possa girare su queste
macchine con questa distribuzione?

Grazie

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061

Re: [utenti] openoffice 3.4

Posted by maurizio zippoli <ma...@libero.it>.
...cosa che in effetti avevo già fatto con la versione 3.4......e che
farò di nuovo ma il problema, non grave in realtà è che devo mantenere
due versioni di java, 6 e 7, per differenti programmi e funzionalità e
il mio pc di questa scelta non è felice e mantenendo solo java 6 appunto
alcuni programmi non girano bene....comunque il problema non è grave e
io e pc possiamo ancora sopravvivere.....
grazie della risposta e, viste le ultime discussioni, spero di aver
risposto nella sede giusta, se no perdonatemi...
zippoli

Re: [utenti] openoffice 3.4

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

Re: [utenti] openoffice 3.4