Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "S.Passiu" <to...@unica.it> on 2012/09/25 08:43:43 UTC

[utenti] R: [utenti] LibreOffice Calc: Elenchi dinamici

Buongiorno,

Hai provato ad utilizzare la funzione "Validità" dal menù "Dati", che ti
permette di creare un elenco scegliendo una collezione di celle adiacenti?

Dalla finestra di dialogo che ti appare, sulla scheda "Criteri" selezioni
"Area celle" dove potrai scegliere le celle contenenti i dati di tuo
interesse, sia statici che dinamici derivanti da formule.

Saluti,
Tore