Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Gianluca Turconi <pu...@letturefantastiche.com> on 2012/12/21 10:22:58 UTC

[progetto-it] Archivi mailing list e altro

Salve a tutti,

è un po' di giorni che sto navigando sul sito di AOO per riprendere contatto col progetto e ho notato che su questa pagina http://www.openoffice.org/it/supporto/index.html ci sono alcune incongruenze.

Gli archivi delle mailing list "utenti" e "it-progetto" (sezione "Supporto gratuito della comunità italiana") sono ancora riferiti alle liste incubator, mentre mancano dei link a questi archivi:

http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-utenti-it/
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-progetto-it/

Sempre nella stessa sezione "Supporto gratuito della comunità italiana", il link "Progetto Documentazione" < http://www.openoffice.org/documentazione/ > restituisce un poco edificante errore 404. :(

Sarebbe anche interessante sapere perché quella stessa pagina dell'errore 404 invita a fare una ricerca tramite una casella "Google ricerca personalizzata" anziché la normale casella di ricerca del sito Apache.

Saluti,
--
Gianluca Turconi

Posted by Gianluca Turconi <pu...@letturefantastiche.com>.

> Ottimo! Se serve, sai che puoi chiedere tutti i chiarimenti necessari
> qui o sulla lista internazionale. Le novita' in effetti non mancano...

Puoi farmi un riassuntino veloce di come ci si sta muovendo? ;-)

Ho meno tempo di una volta, ma se ci fosse da fare qualcosa in ambito documentazione e marketing non mi dispiacerebbe, nel limite del possibile.

> La normale casella di ricerca e' in realta' una ricerca personalizzata
> di Google. Semplicemente non c'e' scritto che lo e', ma se la provi lo
> noti subito.

E' vero. Si vede che non la uso mai, eh? :-P
--
Gianluca Turconi

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
> [...]

Ottimo! Se serve, sai che puoi chiedere tutti i chiarimenti necessari
qui o sulla lista internazionale. Le novita' in effetti non mancano...

Su tutto il sito ci sono diverse pagine obsolete; anzi, come ho gia'
chiesto tempo fa segnalate pure le pagine totalmente obsolete (cioe'
eliminabili) e provvederemo a fare un po' di pulizia.

> [...]
> "Supporto gratuito della comunità italiana") sono ancora riferiti
> alle liste incubator, mentre mancano dei link a questi archivi:

Grazie, sistemato.

> Sempre nella stessa sezione "Supporto gratuito della comunità
> italiana", il link "Progetto Documentazione"<
> http://www.openoffice.org/documentazione/>  restituisce un poco
> edificante errore 404. :(

Sistemato anche questo e tutti gli errori di quel tipo nelle varie
pagine del sito.