Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Antonio Scianatico <sc...@gmail.com> on 2018/07/18 01:17:09 UTC

[utenti-it] Testo in estensione TMDX

Ho scritto con Oenoffice un documento di  testo che ho memorizzato su
pendrive. Ma, al momento di riaprie il file l'ho trovato con estensione
TMDX. Mi chiedo come puo' essere accaduto e adesso come posso aprire il
file.Ogni volta che tento di aprire il file mi compare la finestra "Scelta
filtro" quale devo usare?
Grazie a  tutti coloro che mi aiuteranno.

Re: [utenti-it] Testo in estensione TMDX

Posted by renatoferrari <re...@tiscali.it>.
potresti provare a copiare il file cambiando l'estensione in odt

Inviato da Tablet Samsung.
-------- Messaggio originale --------Da: "h@ti" <kr...@gmail.com> Data: 19/07/18  17:56  (GMT+01:00) A: utenti-it@openoffice.apache.org Oggetto: Re: [utenti-it] Testo in estensione TMDX
Salve, pensavo di aver risposto in lista ma avveo sbagliato...
Riporto anche qui nell'ipotesi che possa essere utile:

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
TMDX è l'estensione dei file di testo di TextMaker (il programma di
videoscrittura di SoftMaker Office).

E' un formato che OpenOffice non gestisce ne in lettura ne in scrittura
(per quanto ne so). Sicuro di non aver usato TextMaker?

Posted by "h@ti" <kr...@gmail.com>.

Posted by ugorosa <ug...@gmail.com>.
Il mer 18 lug 2018, 07:48 Antonio Scianatico <sc...@gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> filtro" quale devo usare?
> Grazie a  tutti coloro che mi aiuteranno.

https://fileinfo.com/extension/tmdx
Dovresti però riuscire ad aprirlo con LO
Ciao ugo