Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by argasoft <ar...@argasoft.it> on 2012/10/20 20:43:27 UTC

[utenti] ...questioni stile 2

Dimenticavo:
    * spesso alla chiusura del file di riepilogo
mi dice che c'è stato un crash e che salverà per
ripristino "i seguenti file" solo che non indica proprio nessun file;
    * alla riapertura del file di riepilogo si
presenta o non si presenta (avrà AOO vita
propria?) con il pop up del ripristino e mi apre
in sola lettura tutti i file indicati nelle DDE() del riepilogo
Scusate l'aggiunta.

Arnaldo

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Strada Provinciale per Porto Azzurro, 44
57039  RIO NELL'ELBA LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 939262
http://www.argasoft.it