Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Santoro Antonio <gu...@yahoo.it> on 2013/01/15 20:24:11 UTC

[utenti-it] Formattazione Condizionale che si perde

Ciao,

ho un problema di questo tipo.

Sto realizzando un foglio elaborato ed uso delle macro per delle attività.

Uso LibreOfficePortable (non credo significi nulla).

Su uno di questi fogli ho inserito la formattazione condizionale per una
serie di celle.

Fin qui tutto bene.

Il foglio viene "modificato" da una macro che si attiva da un altro foglio.

Questa è una delle istruzioni che uso.

wSheet.getCellByPosition(wSheet.getCellRangeByName("Lbl_TaskName").getRangeAddress().StartColumn,
row).String =
ThisComponent.Sheets.getByName("Activities").getCellByPosition(ThisComponent.Sheets.getByName("Activities").getCellRangeByName("Lbl_Descr").getRangeAddress().StartColumn,
oCallingCell.getRangeAddress().StartRow).String

per una qualche strana ragione che non conosco, la formattazione si
cancella.

Qualcuno di voi ha un'idea di come mai ?

grazie