Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2014/01/25 23:11:22 UTC

[progetto-it] Fwd: AOO 4.1 Feature Verification Test needs your help -- Call for volunteers!

Per i volontari interessati a dare una mano con i test della prossima
versione 4.1, prevista per aprile, inoltro questo messaggio dalle liste
internazionali.

Sono particolarmente graditi volontari su Mac, su cui OpenOffice dalla
versione 4.1 diventera' un'applicazione a 64 bit.

Posted by elcico2001 एल्चिको <el...@yahoo.it>.
Il 05/02/2014 07:22, gabriele chiarini ha scritto:
> gabric1953@gmail.com      Ciao Gabriele Choarini (in questo periodo sono
> impegnato con la laurea)
> Il 05/feb/2014 01:42 "elcico2001 एल्चिको" <el...@yahoo.it> ha scritto:

Ciao,
Ti ho mandato l'invito.
Ciaociao Luca :)

--
cico
----

Re: [progetto-it] Cartella ODF Authors su dropbox - aggiornamento utenze per l'accesso

Posted by gabriele chiarini <ga...@gmail.com>.