Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by R_...@tecnographica.it on 2015/06/02 12:17:58 UTC

[utenti-it] problemi con CALC di open office

AIUTOO.....

sono anni che uso open office e ho tutto archiviato con voi

qualche giorno fa improvvisamente mi è sparito CALC....e tutti i file
salvati mi sono apparsi con il logo di Explorer....ho provato a
reinstallare ma niente da fare....

COSA POSSO FARE?

Roberto Piccinini
Tecnographica
r_piccinini@tecnographica.it

Re: [utenti-it] problemi con CALC di open office

Posted by beppe <gi...@tin.it>.
Il 02/06/2015 12:17, R_Piccinini@tecnographica.it ha scritto:
> [...]
>
> qualche giorno fa improvvisamente mi è sparito CALC....e tutti i file
> salvati mi sono apparsi con il logo di Explorer....ho provato a

Se sei su windows click col destro proprieta': apri con -> cambia
scegli sfoglia: C:\Program Files (x86)\LibreOffice 4\program\scalc.exe
spuntare usa sempre il programma selezionatoe dovrebbe funzionare.
(qui sto usando libre office su w7-64bit, ma con Aoo e' lo stesso)

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,