Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by argasoft <ar...@argasoft.it> on 2012/03/27 23:22:47 UTC

[progetto] Bollettino sicurezza

Ciao.

Allego traduzione pagina .html fatta con Dreamweaver (quindi i link
sono gli originali).
Fatemi sapere.

Arnaldo

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Via San Rocco, 133
57037  PORTOFERRAIO  LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 930900
http://www.argasoft.it

Re: [progetto] Bollettino sicurezza

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 28/03/2012 12:49, Paolo Pozzan ha scritto:
> Nessun allegato.
> Casomai manda tutto direttamente a Valentina cosicché possa revisionarlo.

Il materiale da revisionare e' comunque visibile online al link che
Arnaldo ha inviato in seguito.

> Poi Valentina può farlo avere direttamente ad Andrea Pescetti, così lo
> pubblica sul sito.

Va bene, procediamo pure cosi' (o provate a inviare in lista un file
ZIP, puo' darsi che passi; non tutti gli allegati sono eliminati).

Ciao e grazie,

Re: [progetto] Bollettino sicurezza

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.
Anzitutto chiedo scusa a Valentina per la
scortesia, ma avevo un attimo libero e ho pensato
di fare la traduzione non volendo prevaricare nessuno.
Riguardo al genere di e-mail, questo è quanto
dice la Treccani: http://www.treccani.it/vocabolario/e-mail/

Buona giornata a tutti.

Arnaldo

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 28/03/2012 Valentina Mellone ha scritto:
> Vi invio in allegato la versione rivista del file con le istruzioni. Ho
> inserito anche i printscreen mancanti (anche se io ho una versione di
> Windows diversa).

Grazie a te ed ad Arnaldo. La pagina e' ora raggiungibile da
http://www.openoffice.org/security/cves/CVE-2012-0037.html
ma quando, tra pochi giorni, creeremo le nuove pagine di download per la
3.4 inseriremo un link anche su quelle pagine, per chi dovesse ancora
usare la 3.3.

Re: [progetto] Bollettino sicurezza

Posted by Valentina Mellone <va...@gmail.com>.
Ciao.