Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/08/23 20:15:20 UTC

[utenti] Disponibile OpenOffice 3.4.1

OpenOffice, 23 agosto 2012 — Il progetto Apache OpenOffice ha il piacere
di annunciare la disponibilità immediata di Apache OpenOffice 3.4.1,
l'ultima versione della suite di produttività gratuita sviluppata dalla
comunità. Questa versione di aggiornamento si basa sulla versione di
Apache OpenOffice 3.4.0 che ha incontrato un notevole successo con oltre
12 milioni di download da utenti in 228 paesi e aggiunge ulteriori
supporti linguistici, compatibilità di piattaforme, miglioramenti delle
prestazioni e correzione di imperfezioni.

OpenOffice 3.4.1 in italiano può essere scaricato immediatamente da
http://www.openoffice.org/it
o selezionando Aiuto/Controlla aggiornamenti nel menù di OpenOffice 3.4
o 3.3.

Apache OpenOffice (precedentemente OpenOffice.org) è ora in incubazione
presso Apache Software Foundation.

Tutti i dettagli dei contenuti della versione 3.4.1 sono alla pagina
delle note di rilascio:
http://www.openoffice.org/it/stampa/comunicati/aoo341-rn.html

Per ulteriori informazioni:
http://www.openoffice.org/it/stampa/comunicati/aoo341.html

Re: [utenti] Disponibile OpenOffice 3.4.1

Posted by "Guido (email.it)" <gu...@email.it>.
Il 27/08/2012 12.00, Gianni Melegari ha scritto:

> E' successo anche a me perché avevo lanciato
> l'installazione dell'aggiornamento con OO Writer
> ancora aperto. Poi ho ri-installato con OO
> chiuso e mi è comparsa la dicitura giusta 3.4.1.
E' stato sufficiente un refresh della pagina del
browser   (F5) per sistemare tutto.
grazie

Re: [utenti] Disponibile OpenOffice 3.4.1

Posted by Gianni Melegari <gi...@melegari.net>.

> [...]

dell'aggiornamento con OO Writer ancora aperto. Poi ho ri-installato con
OO chiuso e mi è comparsa la dicitura giusta 3.4.1.

     Gianni Melegari

Re: [utenti] Disponibile OpenOffice 3.4.1

Posted by "Guido (email.it)" <gu...@email.it>.
> [...]
3.4.1  ma ciccando download scarica un file di
installazione che riporta 3.4.0 nella sua dicitura.

Grazie
Guido