Posted to users@openoffice.apache.org by Giuseppe Ferrucci <fe...@alice.it> on 2016/11/26 14:50:51 UTC

Download Apache OpenOffice 4.1.3 versione italiana su MAC Apple

Buongiorno,
ho fatto il download con successo, quando lancio il programma mi appare una finestra “impossibile aprire OpenOffice perché proviene da uno sviluppatore non identificato.
Le preferenze di sicurezza consentono l’installazione di app provenienti solo da App store e da sviluppatori identificati.
OpenOffice è sull’immagine disco Apache OpenOffice 4.1.3 MacOS_x86-64_install_it.dmg.
Safari ha scaricato questa immagine disco oggi alle 16.10 da sourceforge.net’

Gentilmente avete una soluzione al problema?

Grazie e saluti.
Beppe

Re: Download Apache OpenOffice 4.1.3 versione italiana su MAC Apple

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English; problem is solved; redirecting to support channels in Italian
for future requests ]

Confermo che il problema si risolve permettendo l'esecuzione
dall'applicazione. Per future richieste, segnalo che questa lista di
discussione (users) � in inglese; per il supporto in italiano usiamo la
lista utenti-it:
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-utenti-it/

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.

Posted by Giuseppe Ferrucci <fe...@alice.it>.
Ignorare l’email perché ho risolto il problema.