Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Matteo Giudici <li...@alice.it> on 2012/03/26 09:08:32 UTC

[utenti] stile di pagina e anteprima

Carissimi,
in un file di calc ho creato diversi stili di pagina per le varie esigenze di stampa dei fogli in esso contenuti.
Il problema è che in anteprima visualizzo solo 5 fogli su 40, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Matteo

Re: [utenti] stile di pagina e anteprima

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 26/03/2012 Matteo Giudici ha scritto:
> in un file di calc ho creato diversi stili di pagina per le varie esigenze di stampa dei fogli in esso contenuti.
> Il problema è che in anteprima visualizzo solo 5 fogli su 40, qualcuno sa aiutarmi?

Almeno questo file si puo' condividere da qualche parte (Wikisend o
qualsiasi servizio di file hosting)? Ci sono state segnalazioni analoghe
ma finche' non c'e' un documento di esempio e' inutile segnalare.

Re: [utenti] stile di pagina e anteprima

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.
RISOLTO:
non è sufficiente creare uno stile di pagina; bisogna anche selezionare l'area di stampa del foglio (FORMATO -> AREE DI STAMPA -> DEFINISCI)