Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Paolo Pallotta <pa...@hotmail.it> on 2013/09/29 09:21:22 UTC

[utenti-it] FW: Anomalia O.O. Apache 4.0

From: pallottap@hotmail.it
To: utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org
Subject: Anomalia O.O. Apache 4.0
Date: Sun, 29 Sep 2013 09:18:05 +0200

Spett.le Oracle (Open Office Apache 4.0)

Vi comunico una anomalia che accade sempre più spesso con l'ultima release scaricata, essa appare sul foglio elettronico, piuttosto corposo, che utilizzo da diversi anni.

L'anomalia che sembra non essere invasiva, si limita a far apparire delle leggere linee laddove ho appena scritto e al di sotto di esse, inoltre possono apparire degli ingrossamenti delle linee che delimitano le caselle senza che io attui tale comando.
L'anomalia in questione viene annullata se passo il mouse sopra per poi riapparire se riprendo a scrivere sul foglio elettronico.

Resto in attesa di un vostro gradito riscontro in merito.

Cordiali saluti.

Paolo Pallotta (Roma/Italy)

Re: [utenti-it] FW: Anomalia O.O. Apache 4.0

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Paolo Pallotta ha scritto:
> Spett.le Oracle (Open Office Apache 4.0)
>
> Vi comunico una anomalia che accade sempre più spesso con l'ultima release scaricata, essa appare sul foglio elettronico, piuttosto corposo, che utilizzo da diversi anni.

Il problema segnalato e' risolto nella versione 4.0.1 che verra'
rilasciata nel corso della prossima settimana.

Una precisazione: da giugno 2011 lo sviluppo di OpenOffice non e' piu'
sotto il controllo di Oracle: OpenOffice e' ora sviluppato da Apache
Foundation, un'organizzazione no-profit, e il nome completo e' "Apache
OpenOffice".

Paolo, questa e' una lista di discussione e ti consiglio di iscriverti
per non perdere risposte e annunci: invia un messaggio vuoto a
utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org e rispondi alla richiesta di
conferma che riceverai.