Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it> on 2013/05/11 15:02:27 UTC

[progetto-it] Re: Traduzioni per AOO 4.0

Il 27/04/2013 18:58, Paolo Pozzan ha scritto:
> Ciao a tutte/i.
> Sono stati resi disponibili i file da tradurre per Apache OpenOffice
> 4.0, quindi possiamo iniziare a lavorarci da questo momento in poi.
> Non conosco ancora le tempistiche ma di sicuro non ci sono scadenze
> imminenti. Attualmente ci sono 4896 stringhe da verificare ma molte di
> esse sono solamente state spostate, quindi basta usare le memorie di
> traduzione, che mi premurerò di preparare al più presto.
> Chi vuole partecipare?

Rieccomi e scusate il ritardo.
Cominciamo con le traduzioni! Se nessuno è contrario pensavo di fare
come abbiamo fatto finora ovvero: spedisco i file da tradurre a chi si è
reso disponibile, una volta completato il lavoro mi ritornate i file e
il gioco è fatto.

Le memorie di traduzione sono disponibili qui:
http://people.apache.org/~paolopoz/
Ricordo che per caricarle in Virtaal basta aprire il file, fare una
modifica (es. cancellare e riscrivere una lettera) e salvare.

Per qualsiasi dubbio basta chiedere in lista.

Paolo

[progetto-it] Re: Traduzioni per AOO 4.0

Posted by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>.
Il 11/05/2013 15:02, Paolo Pozzan ha scritto:

> [...]
> modifica (es. cancellare e riscrivere una lettera) e salvare.
>
> Per qualsiasi dubbio basta chiedere in lista.

Ho inviato i file a chi aveva dato disponibilità. Se non vi è arrivato
niente segnalatemelo.
Ho cercato di distribuire uniformemente il lavoro, sgravando i nuovi
arrivati così hanno tempo di ambientarsi.
Preciso inoltre che restano ancora altri file non assegnati, in
particolare tutto l'help e la parte della sidebar.

Paolo