Posted to users@openoffice.apache.org by francesco russo <ro...@hotmail.it> on 2014/02/03 12:13:26 UTC

Problema compatibilità

Salve,

ho un problema…

il mio collega usa Office …salvando in qualsiasi formato

quando apro con Open Office 4.0.1 …la formattazione delle tabelle non è corrispondente…

grandezza celle … formato … caratteri … etc

grazie

buon lavoro

Re: Problema compatibilità

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English: answering and redirecting to support channels in Italian ]

Buongiorno Francesco,
questa e' una lista di discussione in inglese. I canali per il supporto
tra utenti in italiano sono la mailing list "utenti-it" e il forum in
italiano, veda http://www.openoffice.org/it/supporto/index.html

In merito alla sua segnalazione, la compatibilita' e' in costante
miglioramento, ma non si puo' garantire che sia perfetta. Se ha uno
specifico problema puo' caricare sul forum un documento d'esempio con le
schermate di come si vede in Office e in OpenOffice e inseriremo una
richiesta di miglioramento.

Saluti,
   Andrea Pescetti.