Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Gianluca Turconi <gt...@letturefantastiche.com> on 2012/04/01 08:40:50 UTC

Re: [utenti] R: [utenti] Quali dizionari vorreste inclusi in AOO 3.4?

In data 31 marzo 2012 alle ore 22:35:14, Andrea Pescetti
<pe...@apache.org> ha scritto:

> No, e' scritta in un file che possono modificare in qualsiasi momento
> centinaia di persone, io compreso.

Per correttezza ho postato la stessa domanda anche su usenet, dove so che
ci sono utenti di vecchia data di OOo.

Qui ormai le posizioni sono ben delineate a favore dell'installazione
leggera, comunque penso di tenere aperto il sondaggio fino a mercoledì,
così ci si è dati una settimana piena per dare la propria opinione in
merito.

A qualcuno sarà sembrato sciocco porre una domanda così semplice, ma non
sono molti i software che permettono agli utenti di decidere cosa
includere e cosa no nella distribuzione. ;-)

Saluti,
--
Gianluca Turconi
Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza,