Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2014/06/23 20:17:11 UTC

[utenti-it] Apache Conference: Call for Papers, scadenza 25 giugno

Vi ricordo che scade fra 2 giorni, il 25 giugno sera, la possibilita' di
inviare proposte di intervento per la Apache Conference 2014, che si
terra' a Budapest dal 17 al 21 novembre.

Se avete qualcosa di interessante da dire su OpenOffice (anche non
tecnico; ad esempio, utilizzo in azienda, migrazioni, accessibilita',
contributi ad attivita' di QA o localizzazione...) siete caldamente
invitati a proporre un talk. Basta una descrizione breve, circa 5 righe
in inglese.

Sulla base del numero di proposte che raccoglieremo si definira' anche
lo spazio riservato ad OpenOffice durante la conferenza e la
possibilita' di eventuali eventi collaterali.

Un altro ottimo motivo per proporre un talk e' che chi parla ha (anche
se non e' ancora confermato al 100%) il biglietto gratuito per l'intera
ApacheCon.

Per ulteriori informazioni e per proporre interventi:
http://events.linuxfoundation.org/events/apachecon-europe/
Fate clic su "Submit talk" per proporre un intervento.

Re: [progetto-it] Apache Conference: Call for Papers, scadenza 25 giugno

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
gabriele chiarini ha scritto:
> ciao purtroppo ero via e non avevo potuto parlare con i colleghi.
> Pensi che possa inviare ancora qualcosa?

Ufficialmente la scadenza e' passata, ma il link e' stato mantenuto attivo.

Quindi (questo vale per te e per tutti) potete ancora inserire proposte
su
http://events.linuxfoundation.org//events/apachecon-europe/program/cfp
ma vi chiedo, se lo fate, di notificarlo a me (pescetti AT apache.org)
in modo che io possa farlo presente alle persone che si stanno occupando
di selezionare e ordinare i talk per OpenOffice, altrimenti c'e' il
rischio che nessuno veda le vostre proposte. Inserite la parola
"OpenOffice" nel titolo del talk, sempre per comodita' dei revisori.
Intorno al 15 luglio dovremmo avere gia' una bozza con le proposte
accettate e i tempi allocati.

Re: [progetto-it] Apache Conference: Call for Papers, scadenza 25 giugno

Posted by gabriele chiarini <ga...@gmail.com>.
ciao purtroppo ero via e non avevo potuto parlare con i colleghi.
Pensi che possa inviare ancora qualcosa? Noi in regione emilia romagna
stiamo migrando da MS Office a AOO, Fammi sapere in giornata così se posso
invio.
Saluti Gabriele Chiarini