Posted to users@openoffice.apache.org by Amilcare D'Adda <am...@gmail.com> on 2015/09/15 16:42:13 UTC

richiesta d'aiuto

Buon giorno, sto creando delle schede usando "documento di testo" e in
queste schede devo inserire delle mie fotografie usando "copia-incolla" ma
la fotografia incollata risulta automaticamente ruotata di 90° e non riesco
a riportarla nella forma originale. Che fare? qualcuno mi può aiutare ?
Grazie

--
*Amilcare d'Adda*

*amilcareddd@gmail.com <am...@gmail.com>*

Re: richiesta d'aiuto

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English: Redirecting to support channels in Italian ]

Buongiorno Amilcare, la mailing list a cui ha scritto è per discussioni
in inglese.

Per discussioni in italiano usiamo la mailing list utenti-it: invii un
messaggio vuoto a utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org per
richiedere l'iscrizione, risponda alla conferma automatica che riceverà
e poi potrà inviare le sue domande all'indirizzo
utenti-it@openoffice.apache.org

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.