Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it> on 2013/01/31 13:00:01 UTC

[utenti-it] dizionario

Cerco ma non trovo... :-(
Qualcuno sa dirmi se esiste una estensione per OOo che faccia da dizionario?
Una cosa che mi dia il significato delle parole non l'ortografia, quella c'è già.

Francesca Chiarelli
--------------------

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Re: [utenti-it] dizionario

Posted by Aldo Sinatra - Roma <al...@gmail.com>.
Cara Francesca,
a Roma si direbbe .... /quanti cavoli /!
Se proprio hai questa necessità puoi tenere aperto uno delle tante
centinaia di vocabolari esistenti in rete, magari anche Wikipedia o
Virgilio e magari pure un vocabolario dei sinonimi e dei contrari .... e
poi cliccarci sopra all'occorrenza.
D'altro canto perché contentarsi di una semplice estensione che,
ovviamente, non potrà mai competere con un'opera di tutto rispetto quale
una di quelle che Ti ho indicato?
Scusa la battuta che m'è proprio scappata ed era troppo carina per non
approfittarne.
Spero che Tu non me ne voglia.
Molto cordialmente
Aldo Sinatra