Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "ndlsas1@inwind.it" <nd...@inwind.it> on 2017/03/01 10:07:25 UTC

[utenti-it] R: Re: [utenti-it] R: Re: [utenti-it] visualizzazione somma da ore a giorni

Grazie Diego, mi sei stato di grandissimo aiuto, ho cercato un poco visto che datadif non esiste in AOO, solo in Libre, e sono arrivato a GIORNI, allego link allo screenshot fatto ad un esempio ridotto delle diverse casistiche che possono occorrere con in evidenza l'adeguamento della tua propostahttp://prntscr.com/eel6ve
Come sempre questa mailing list si rivela un concentrato di soluzioni moltissime grazie!

Angelo

Posted by Diego Maniacco <di...@gmail.com>.
Angelo, felice di esser stato utile.

Deduco quindi che AOO venga da te utilizzato in italiano e esponga i nomi
delle funzioni tradotti; probabilmente LO va uguale, ma io lo utilizzo in
inglese e quindi i nomi delle funzioni non sono tradotti.

Qui
https://help.libreoffice.org/Calc/DATEDIF/it
trovi comunque i riferimenti alle funzioni di Calc e le traduzioni in tutte
le lingue; il nome italiano di DATEDIF è DATA.DIFF, che appare molto
fruibile per la sua modularità.
GIORNI corrisponde a DAYS.

Saluti,
diego