Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Alessandra Felici <al...@gmail.com> on 2022/01/11 17:39:29 UTC

[utenti-it] Aprire open office su mac

Salve!

Dopo aver scaricato il programma open office, non riesco ad aprirlo sul mio MacBook Air. Compare questo avviso

Impossibile aprire “OpenOffice” perché lo sviluppatore non può essere verificato.

Posso risolvere il problema)

Grazie!

Alessandra Felici

Re: [utenti-it] Aprire open office su mac

Posted by PIERO BERTOLINI <pb...@gmail.com>.
vai avanti
ᐧ