Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by argasoft <ar...@argasoft.it> on 2012/04/19 10:16:56 UTC

[progetto] RC1

Ho scaricato e girellato un po' e ho notato che
per la stampa NON c'è l'opzione "stampa in ordine inverso" come nel 3.3.
Mi sembra importante.

Arnaldo

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Via San Rocco, 133
57037  PORTOFERRAIO  LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 930900
http://www.argasoft.it

Re: [progetto] RC1

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.
At 23:27 19.04.2012, Andrea Pescetti wrote:

>E' una situazione che puo' presentarsi. Ma devi
>dirci qualcosa di piu' sull'estensione, e se
>riesci prova a contattare l'autore e chiedere se supporta anche OpenOffice 3.4.
>Ciao,
>   Andrea.

OK chiederò. Se vuoi, Te la mando...
La stranezza è che non vedendo le icone come nel
3.3 e avendo ricevuto un msg di errore (non me lo
sono segnato, ma aveva a che fare con java), ho
provato ad aggiungerla nuovamente e mi diceva che
c'era già anche se non si vedevano icone né in elenco come nel 3.3.

Per chi usa Windows:
Uso XP prof SP2 (la 3 tolta per disperazione) e,
ovviamente Winzoz ha diversi user in "Documents
and settings" anche se lo uso solo io.
Se cancello la cartella user all'interno di
"documents and settings/dati
applicazioni/OpenOffice.org/3/" poi cosa devo ricaricare?

Grazie.

Re: [progetto] RC1

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

Re: [progetto] RC1

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.
Può anche darsi che non l'abbia visto io (l'età,
l'ora, etc etc) o cercato solo dov'era (nella
quarta scheda, che mi era sempre sembrato poco pratico).

Re: [progetto] RC1

Posted by Francesco Tattoli <fr...@gmail.com>.
Il giorno 20 aprile 2012 04:32, Mario Pichetti <mp...@pichetti.it> ha scritto:

> Ciao, Mario

Confermo anch'io che l'opzione c'è. Sistema Operativo Win Xp Pro SP3. Ciao

--
Francesco Tattoli

Re: [progetto] RC1

Posted by Mario Pichetti <mp...@pichetti.it>.

[progetto] Esito contro-test

Posted by Alessandro Tocci <al...@yahoo.it>.
Ciao Andrea, ciao tutti,
ho verificato sulla mia installazione i bug riportati in lista e:
- non riesco a riprodurre il bug sulla "Stampa in odine inverso". Ovvero, a me questa opzione compare!
- non riesco a riprodurre il bug sullo spazio mancante dopo il punto dell'elenco puntato. Tutto regolare
- non riesco a riprodurre il bug sulla mancata chiusura della finestra delle opzioni 3D in Draw. Funziona.
- il mio problema con le espressioni regolari era dovuto effettivamente al non aver spuntato l'apposita opzione. Grazie Andrea per avermelo fatto notare (e per aver segnalato il bug)!

Test effettuato su una Ubuntu 12.04 Unity

Buona notte :-)

Re: [progetto] RC1

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.