Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Federico Negro68 <fe...@live.it> on 2014/10/08 23:04:46 UTC

[utenti-it] Eliminare profilo utente

Ciao Andrea scusami per l'insistenza,ho visitato alcuni siti, forum di OpenOffice, ed ho capito (non essendo della materia) che bisogna cambiare il nome della cartella. Ho cambiato quella di OpenOffice 4, ma non sono riuscito nell'intento...Ho dovuto reistallarlo  perchénon lo vedeva più. Questo è il percorso:  C:\Program Files (x86)\OpenOffice 4 poi ci sono altre caselle...ma non so quale cambiare...Grazie...Cordiali Saluti. Federico

Re: [utenti-it] Eliminare profilo utente

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Federico Negro68 ha scritto:
> [...]
> (x86)\OpenOffice 4 poi ci sono altre caselle...ma non so quale
> cambiare...Grazie...Cordiali Saluti. Federico

I tutorial sono completi, ma stai sbagliando perche' non devi toccare la
cartella Program Files, fai sicuramente danni.

Se hai dubbi, avvia OpenOffice e usa Strumenti - Opzioni - OpenOffice -
Percorsi. Vedi tanti percorsi, la maggior parte dei quali ha una
componente in comune che finisce con "user" (ad esempio
".../user/autocorr", ".../user/autotext", ...). Quella (e non quella che
contiene il programma di OpenOffice!) e' la cartella a cui devi cambiare
nome, in user.old.

Anche questo e' stato comunque gia' discusso piu' volte, il collegamento
agli archivi della lista si trova sul sito di OpenOffice.