Posted to users@openoffice.apache.org by "paolodenise@libero.it" <pa...@libero.it> on 2014/04/04 22:02:11 UTC

Richiesta informazioni

Fino a poco tempo fa ho sempre utilizzato "Open Office" per il trattamento
testi e tutto è sempre funzionato benissimo.
Ora ho cambiato PC e sistema operativo (sono passato a Windows 8.1) e ho
nuovamente scaricato il programma, però ora non mi permette alcuna modifica ai
documenti e mi permette solo la lettura degli stessi.
Posso fare qualcosa per ripristinare il corretto utilizzo del programma?
Grazie
Saluti.
Paolo Dondi

Re: Richiesta informazioni

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English: redirecting to support channels in Italian ]

Buongiorno Paolo,
non ha ricevuto risposta perche' questa mailing list e' in inglese. Per
il supporto in italiano consiglio il forum
https://forum.openoffice.org/it/forum/ o la mailing list utenti
http://www.openoffice.org/it/supporto/index.html

OpenOffice funziona bene con Windows 8.1 e probabilmente deve
semplicemente sistemare i permessi nel filesystem. In ogni caso se
riscontra ancora il problema si rivolga al forum e lo discuteremo.

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.