Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Angelo Marra <av...@gmail.com> on 2015/06/16 10:44:29 UTC

[utenti-it] LICENZE Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice

Cara Lista,
giusto per essere chiari e sintetici. Non ho mai detto che il cambio di
licenza non sia importante e non possa avere riflessi rilevanti.
Ma, restando sul concreto uso quotidiano, per l'utente medio il grado di
libertà della licenza non è di interesse primario.
Non si tratta di essere convinti di una cosa: la maggior parte degli
utenti non si cura delle licenze come non legge tutte le righe del
contratto con la banca :-)
Il mio "non riguarda troppo gli utenti" voleva significare "gli utenti
non se ne curano troppo"

ah, gradirei non essere associato alla beata ignoranza.
Grazie

Il 13/06/2015 19:48, Marco Ciampa ha scritto:
> Ne sei veramente convinto?
>
> Ah beata ignorarnza! ;-)
>
> --
>
> Marco Ciampa

  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria - Ph.d. in Private Law Post Doc University of Leeds, UK Assegnista Università di Catanzaro

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335
avv.angelo.marra@gmail.com

---

Re: [utenti-it] LICENZE Re: [utenti-it] AOO e LibreOffice

Posted by Marco Ciampa <ci...@libero.it>.
On Tue, Jun 16, 2015 at 10:44:29AM +0200, Angelo Marra wrote:
> [...]
> utenti non se ne curano troppo"
>
> ah, gradirei non essere associato alla beata ignoranza.

Su su era ovvio che fosse uno scherzo, c'era anche la faccina :-) ma
l'ironia, si sa, non viene bene via email...

Concordo su tutto solo sono un po' amareggiato dalla cruda realtà e
quindi non mi arrendo ad essa! Donchisciottesco fino al midollo!
:-)

--

Marco Ciampa