Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/10/17 09:18:35 UTC

[utenti] Re: Aggiornamento Openoffice

Per chi risponde: mettete in CC direttamente Roberto (come sto facendo
io) perche' non e' iscritto alla lista e quindi non riceverebbe le risposte.

Re: [utenti] Re: Aggiornamento Openoffice

Posted by "M. Manca" <m....@micronengineering.it>.
Il 17/10/2012 14:45, Francesca Chiarelli ha scritto:

> Io ho Windows e non ho disinstallato la precedente versione, tutto �
> filato (quasi) liscio. Ma in effetti pu� essere una buona idea
> eliminare la vecchia versione, sempre che tu non avessi fatto delle
> personalizzazioni importanti...
A me le personalizzazioni sono sempre rimaste, dovrei verificare se vale
per entrambi OOo e LibO ma mi pare di si.

Posted by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it>.
> [...]
> soluzione sia cancellare la directory del programma a mano e tutti i
> riferimenti ad OpenOffice presenti all'interno del file di registro di

Io ho Windows e non ho disinstallato la precedente versione, tutto è
filato (quasi) liscio. Ma in effetti può essere una buona idea eliminare

Posted by Ivo <gi...@unisi.it>.