Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/06/30 22:16:18 UTC

[progetto] Aggiornamento da versione 3.2

Come ho gia' spiegato le notifiche di aggiornamento (quelle per cui
all'avvio OpenOffice vi avvisa che c'e' una nuova versione disponibile)
vengono attivate gradualmente per non caricare troppo i server, dato che
siamo gia' a 7 milioni di download per la versione 3.4 uscita il mese
scorso.

Le notifiche sulla versione 3.3 sono state attivate a meta' giugno e
tutto finora ha funzionato tranquillamente.

Nei prossimi giorni e' prevista l'attivazione delle notifiche sulla
versione 3.2 e 3.2.1; cioe' gli utenti (non molti in percentuale, ma
comunque parecchi milioni) che stanno usando ancora la versione 3.2 o
3.2.1 riceveranno la notifica che la versione 3.4 e' disponibile.

Qualcuno di voi ha gia' aggiornato la 3.2 (o 3.2.1) alla versione 3.4?
Problemi o accorgimenti particolari da segnalare prima di attivare le
notifiche?

Re: [progetto] Aggiornamento da versione 3.2

Posted by flavio lodoli <fl...@gmail.com>.
su installazione std nulla da segnalare su un eeePc con W7Home

Posted by Davide Dozza <da...@flossconsulting.it>.