Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by sandro ausiello <sa...@tin.it> on 2014/01/18 16:32:54 UTC

[utenti-it] impossibilità di leggere documenti

     Cercando di aprire sul mio computer Mac un documento word, compare
un documento di numeri e lettere  e poi una finestra che comunica che il
programma openoffice.org si è improvvisamente chiuso. poi compare una
finestra che da l'opzione tra "non ripristina le finestre"  e
"ripristina le finestre". Ma cliccando non succede nulla e per eliminare
la finestra occorre spegnere il computer. Poi quando si riaccende dop
oun pò compare nuamente la fistra "riprristina finestre".

Cosa debbo fare

Grazie

Sandro Ausiello

[utenti-it] Re: impossibilità di leggere documenti

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
sandro ausiello ha scritto:
> [...]
> programma openoffice.org si è improvvisamente chiuso. poi compare una
> finestra che da l'opzione tra "non ripristina le finestre" e "ripristina

Se ne e' parlato piu' volte. Si risolve come segue:

Tenere premuto il tasto alt e selezionare Vai nel Finder -> Libreria ->
Saved Application State -> cancellare org.openoffice.script.savedState