Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Pellegrino Finetto <ge...@gmail.com> on 2012/06/13 17:29:39 UTC

[progetto] bug versione 3.4 Openoffice

Già con la versione 3.3 non riouscivo a stampare i documenti fronte retro.
mentre prima, una volta stampato una facciata e girato i fogli, bastava un
solo invio, ora devo dare invio ad ogni pagina (stampante HP) Questo non
succede se il file è un pdf

Con la versione 3.4 non riesco a stampare i documenti creati con "testo
automatico", mentre con le precedenti versioni non ho mai avuto problemi.
Anche in questo caso se trasformo il file in pdf non ci sono problemi.
Grazie

--
Studio Tecnico di geologia *dott. Finetto Pellegrino*
via Del Santo, 1230

Re: [progetto] bug versione 3.4 Openoffice

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 13/06/2012 Pellegrino Finetto ha scritto:
> [...]
> solo invio, ora devo dare invio ad ogni pagina (stampante HP) Questo non

Su questo problema non ti so dire, se stampi solo le pagine pari
dovrebbe essere un unico ordine di stampa e quindi non richiedere
conferma ad ogni pagina. E' un bug che a me non succede, ma forse e'
legato a qualcosa specifico della stampante.

> Con la versione 3.4 non riesco a stampare i documenti creati con "testo
> automatico", mentre con le precedenti versioni non ho mai avuto problemi.
> Anche in questo caso se trasformo il file in pdf non ci sono problemi.

Questo e' molto strano... darei la colpa non al testo automatico, ma a
qualche formato di pagina non standard che viene impostato dalla
procedura. Questo spiegherebbe anche perche' lo aggiri convertendo in PDF.