Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Tassi Pierluigi <PT...@Regione.Emilia-Romagna.it> on 2014/12/10 15:45:17 UTC

[progetto-it] R: [progetto-it] Miglioramento della traduzione nella status bar di Calc

Ciao Gabriele non sapevo che fossi iscritto anche tu alla ML !:D

	"Numero2" (che ora visualizza in status bar ContaValori=N) segnala quante celle nella selezione attuale non sono vuote, forse sarebbe ancora più appropriato tradurre con: "Conta valori".

Poi "Numero" (che ora visualizza in status bar: ContaNumeri=N) tradurlo con "Conta Numeri", poiché indica quante tra celle selezionate non sono vuote e non sono stringhe.

Effettivamente la tua osservazione su CERCA.VERT è eloquente :)

---
Best regards, Mr. Pierluigi Tassi
Regione Emilia-Romagna - https://RegioneER.github.io/

Posted by gabriele chiarini <ga...@gmail.com>.
Anche in Excel ci sono contatori:
Conta Numeri = conta le celle che contengono numeri
Conta Valori   = conta le celle che contengono numeri o stringhe.